BENVENUTI NEL NEGOZIO ONLINE DEL CLAN DEGLI SVALVOLATI

CLOTHING & LIFESTYLE

Sin da piccolo sono stato a contatto con viaggiatori e turisti di ogni tipo e specie, (la mia famiglia ha gestito per più di trent'anni un campeggio), e se è vero che le cose non vengono mai per caso, beh allora la mia irresistibile attrazione per i grandi spazi aperti e per le avventure on the road non è del tutto casuale. Le grandi passioni per: la musica rock, in particolare quella a stelle e striscie, per il cinema western e per le moto custom hanno chiuso il cerchio.
Un giorno, mentre stavo usando un noto social network, mi sono ritrovato a scrivere una breve storiella riguardante un clan di amici biker.
E' così che ha preso forma l'idea di raccontare aneddoti ed episodi interpretati da bizzarri e simpatici personaggi a bordo di luccicanti cavalli d'acciaio. Storie, curiosità e retroscena di esperienze di vita, un diario di viaggio che avevo già scritto nella mente e scolpito nel cuore; doveva solo essere trascritto su carta, e magari anche raffigurato con immagini a colori, e così è stato!
Poi... le prime T-Shirt, le felpe e l’apertura dello Svalvolati Store.

Ma questa è un’altra storia!!!